Spedizione e resi
Doracart evade solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano.
L'azienda conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
Per tutti i prodotti consegnati Doracart emette la fattura con i dati forniti dal Cliente.
Doracart prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro Doracart o con buste plastificate sigillate con il logo Doracart o di altri corrieri utilizzati.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente dettagliati di seguito sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.
I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch’essi sono dettagliati in ogni singola “tipologia di consegna” scelta.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
I nostri prodotti vengono inviati mediante il corriere ed i pacchi vengono consegnati direttamente all’indirizzo da voi indicato.
Gli ordini ricevuti o confermati entro le ore 15.00 dei giorni lavorativi partono entro 24 ore. I tempi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi (2/3 per le isole) successivi alla partenza del pacco.
Sabato e Domenica e nei giorni festivi non si consegna e non si spedisce.
Inserire, al momento dell'ordine, un indirizzo ed un numero telefonico dove il corriere possa sempre trovare qualcuno dalle ore 9.00 alle 16:00, specificando il nome sul campanello. Il Corriere non effettua comunque preavvisi telefonici e l’ora della consegna è a sua discrezione.